Book Of Ra

Come vincere alla Slot Book of Ra Online

Vediamo ora come vincere alla slot machine online di Book of Ra ed evitare di perdere del denaro con delle strategie tutt’altro che corrette.

I simboli di maggior valore

Slot Book of Ra Online BonusIl primo metodo per poter vincere alla slot Book of Ra online consiste nell’osservare con quanta frequenza si ottengono delle combinazioni vincenti coi simboli di maggior valore.
Questo particolare dettaglio sarà fondamentale per i giocatori,visto che tale segnale significa che, la slot online, è pronta ad erogare diversi pagamenti molto elevati.
Pertanto è opportuno cercare di verificare quali sono i simboli che permettono di ottenere le combinazioni migliori.
Attenzione nel caso opposto: una ridotta di vittorie con simboli di poco valore sono il sinonimo di giocate costanti.
Questo significa che, se un giocatore ottiene una piccola serie di vittorie coi suddetti disegni, la slot non è pronta ad effettuare il pagamento online: al contrario, tale situazione farà spendere del denaro inutilmente al giocatore, che potrebbe presto ritrovarsi senza fondi per proseguire a giocare proprio nel momento in cui la slot si prepara ad effettuare i suddetti pagamenti.

La strategia dei quattro e due euro

2 EuroUna strategia per ottenere il massimo profitto con la versione online della Book of Ra consiste nell’iniziare una partita puntando quattro euro.
Sarà opportuno fare almeno dieci giri di rulli e controllare le combinazioni che si ottengono: se la serie di vittorie è abbastanza lunga, anche coi simboli inferiori, bisognerà procedere con la seconda parte della strategia, mentre in caso contrario è bene abbandonare la slot online.
Se la metà dei giri viene pagata, bisogna dimezzare la puntata a due euro ed effettuare almeno altri quindici giri di rulli: durante questa fase, i pagamenti saranno leggermente inferiori, ma rientra tutto nella norma.
A questo punto, bisogna rialzare la puntata a quattro euro: procedendo con questa strategia, la slot online è stata sbloccata ovvero è pronta ad erogare i pagamenti.
Già effettuando i primi giri di rulli a quattro euro sarà possibile recuperare il denaro speso col turno da due euro.

Perdere per vincere

libro di RaA volte, la slot online deve essere virtualmente caricata di denaro, per questo motivo bisogna usare la strategia del perdere per vincere.
Il tutto inizia col giocare dieci turni a quattro euro: se la slot non paga, bisogna effettuarne altri quindici alternando, in maniera casuale, puntate da quattro euro a quelle da due.
In questo modo si impedirà alla slot di capire come giocare: le vincite dovranno poi essere perdute nel gioco bonus dove è possibile raddoppiare, ovvero bisogna proseguire a giocare finché non si perde la somma di denaro accumulata.
Terminati questi quindici giri, bisognerà giocarne altri dieci a quattro o due euro: la slot aumenterà la frequenza dei pagamenti e stavolta i bonus dovranno essere intascati.
Se tale strategia non dovesse dare i frutti sperati, la slot non è carica e quindi bisogna chiudere la pagina del sito ed attendere diverse ore prima di verificare se questa risulta essere funzionante e pagante.

Inoltre, per verificare se è possibile ottenere tante buone vittorie, basterà osservare i simboli scatter: se essi appaiono frequentemente, la slot è pronta a regalare tantissime vincite ai giocatori, quindi è il momento di utilizzarla al massimo.

Accedi alla slot machine book of ra senza registrazione su slotbookofra.org.