Book Of Ra

I bonus della Slot Book of Ra Online

La slot Book of Ra online è uno dei giochi che riesce maggiormente ad entusiasmare i giocatori, visti i due bonus presenti nella macchinetta virtuale.
Ecco quali sono e come essi si attivano.

Il simbolo bonus della slot online Book of Ra

Slot Book of Ra Online BonusIl disegno del libro di Ra permette di accedere alla classica modalità delle spinte gratuite: questo simbolo assume infatti la doppia funzione di jolly e di scatter.
Per quanto riguarda la funzione di Jolly, la Book of Ra possiede il simbolo del libro che, se posto nella linea di pagamento affianco ad altri simboli, consente di ottenere una vittoria di denaro seppur la combinazione non sia completa.
Questo significa che, se nel primo e secondo rullo vi è il simbolo dell’esploratore, nel terzo quello del libro di Ra e nel quarto nuovamente il simbolo dell’esploratore, il giocatore avrà ottenuto una combinazione vincente.
Questo per il semplice fatto che, il simbolo jolly, andrà a sostituire il disegno mancante nella linea di pagamento della slot machine.

La funzione Scatter del disegno jolly

Analizziamo ora la seconda funzione, che effettivamente permette di accedere alla modalità delle spinte gratuite.
Il disegno del libro di Ra assume anche la funzione di simbolo scatter: quando sulla slot sono presenti tre di queste icone, la slot machine online regalerà, al giocatore, ben dieci spinte gratuite ed automatiche, che non gli costeranno nemmeno un centesimo.
Si tratta di una modalità che potrà essere attivata solo ed esclusivamente se compaiono tre simboli sulla stessa linea di pagamento selezionata dal giocatore.
Durante le spinte bonus, se alti tre simboli scatter dovessero manifestarsi, il giocatore otterrà altre dieci spinte gratuite, che gli permetteranno di poter incrementare le sue vittorie.

Il gioco bonus nel bonus

Esiste anche il gioco bonus che viene attivato nel momento in cui si ottengono tre simboli scatter sullo schermo di gioco.
Prima delle spinte automatiche, verrà mostrato al giocatore quale, tra i tanti simboli della slot, assumerà quello di bonus durante le spinte gratuite.
Esso potrà essere il Re, oppure la Regina o ancora quello dell’Esploratore: il tutto sarà automatico e dipenderà dal server di gioco.
Quando due o più dei simboli bonus appaiono contemporaneamente sulla stessa linea di pagamento, il giocatore otterrà una vincita di denaro elevata.
Questo poiché, tutti gli altri simboli differenti che si trovano nella stessa colonna di quelli bonus, verranno sostituiti proprio dal suddetto disegno.
Ad esempio, se nel primo, terzo e quinto rullo appare il simbolo del Re, che diventa bonus prima delle spinte ed i suddetti disegni permettono al giocatore di ricevere un pagamento, tutti gli altri, presenti nei rulli dove si trova il disegno del Re, verranno sostituiti proprio col simbolo bonus, cosa che permette al giocatore di poter ottenere una vasta serie di pagamenti.
Sostanzialmente quindi, il bonus si espande e aumenta le vincite: tale modalità sarà presente solo durante le spinte gratuite.